Wednesday, October 25, 2006

mai mettere giudizio

Odio i denti del giudizio.
Questa volta mi sta facendo vedere le stelle, è una sofferenza aprire soltanto la bocca per parlare, o deglutire, dato che mi ha infiammato il nervo della lingua.
Lunedì mi tocca andare dal dentista, e probabilmente me lo toglierà.

Wilbur Wonka

Ora dato che in 25 anni non mo mai avuto carie e altre amenità del genere, il massimo di cura alla quale mi ha sottoposto il dentista è la pulitura dei denti (e anche quella non l'ho trovata troppo piacevole), è facilmente comprensibile che io abbia una paura mostruosa.
Mi viene in mente il diabolico dentista della Piccola bottega degli orrori

"I am your dentist.
And I enjoy the career that I picked.
I'm your dentist.
And I get off on the pain I inflict! "


Dentist

No comments: