Friday, September 14, 2007

Incredibilmente, ieri sera...

Ho fatto una cosa che non facevo da quasi un anno: mi sono rimessa a disegnare!
Siccome il contenuto di quei disegni è un regalo per alcuni amici, non ve li posso mostrare oggi, perchè non voglio che si rovinino la sorpresa, ma visto che mi sono davvero divertita a disegnare, inchiostrare e colorare quei 2 disegni, ho deciso di estendere il progetto anche ad altri sogggetti (si, mi sento particolarmente ispirata ^_^)

Comunque, a parte questo evento che ha del'incredibile, ieri sera mi sono imbattuta in un nuovo ed interessantissimo album prog metal (dev'essere il periodo :P).
Si chiama "A gentleman's hurricane" ed è degli svedesi Mind's Eye.
Questo disco dai suoini imponenti è teatrali, si caratterizza per un buon equilibrio tra tecnicismo e orecchiabilità, alcuni refrain hanno il potere di stamparsi in testa al primo ascolto. Si può dire senza timore, che A gentleman's hurricane, è l'incontro tra l'indimenticabile Operation Mindcrime dei Queensryche e The Perfect Element pt.1 dei Pain of Salvation.
Consigliatissimo anche come acquisto vero e poprio, dato che il disco si compone anche di un DVD con clip e documentari ed un albo a fumetti illustrato dall’abilissimo Mattias Norén.

A gentleman's hurricane

Oggi pomeriggio parto per Roma, spero di fare tante foto e al mio ritorno avere mille cose da raccontarvi. Passate un buon fine settimana.

1 comment:

Fabrizio said...

APPROVO IN PIENO!

Ma quanto è figa quella cover??
AND vorrei essere a Roma anche io, anche se ci sono stato nemmeno un mese fa...

Presto ti renderò una Lanterna Verde...

Saluti

Fab