Wednesday, September 19, 2007

Malinconico rientro

Separami dagli amici domenica sera, è stato davvero triste.
Non mi capitava da tempo di andare via da un luogo con il magone pronto ad esplodere poco più avanti. Quando il mio treno è arrivato a Milano, mi attendeva un cielo grigio come il piombo, solcato da pioggia che cadeva impietosa come lacrime di disperazione.

Da questo viaggio, a parte questa malinconia che preannuncia l'autunno mi è rimasta dentro la voglia di riabbracciare al più presto i miei amici.

Doravild
Zavoulon
I disegni che ho portato in regalo per Fede e Massi, sono i loro personaggi di WOW, mi ha fatto veramente piacere che li abbiano apprezzati, anche perchè i bei disegni sono fatti in un altra maniera :)

Hufflepuff
Ed eccomi qui, al massimo del mio splendore potteriano, pronta per una nuova avventura!

2 comments:

Federica said...

Eccola vestita di tutto punto!
Ci siamo davvero divertiti insieme.
Spero di rivederci presto, non solo online.
Un abbraccio

Fede

Federica said...

Ah! Dimenticavo...
ZAV e GORKY sono bellissimiiiiii!!!!
^_^