Wednesday, March 05, 2008

Grazie Gary.

D&D

La mia avventura è iniziata da qui, più di dieci anni fa ormai.
Da quel giono ho compilato innumerevoli schede, speso una quantità di ore dietro ad avventure e regolamenti vari, con un numero di personaggi innumerevoli.
Letto decine e decine di manuali, comprato decine e decine di manuali e altrettante decine e decine di dadi.

Ma il maggior rimpianto che ho nei confronti di Mr. Gary Gigax, è che non riuscirò mai a ringraziarlo per quello che ha fatto per me. Il gioco di ruolo nella mia vita ha significato moltissimo, e mi ha permesso di raggiungere traguardi importantissimi (un lavoro, conoscere persone importanti, formarmi come individuo).

Per questo il post di oggi lo dedico a lui, nel mio piccolo, questo è il più grande dei ringraziamenti che posso tributargli.

No comments: