Friday, March 21, 2008

La strada per Parigi è tutta in salita...

WWI
Ve lo ricordate questo post?
Cellulare a parte, mi chiedevo se prima o poi sarei mai andata alla Blizcon... ebbene...

Questa estate si va a Parigi!!

Ieri ho preso i biglietti per il Blizard Worldwide Invitational, la convention della Blizard, dove la game house si confronta direttamente con gli appassionati, rivelandogli un po' di succose novità, organizza interessanti eventi (costume contest <3 dance contest <3 live music e tornei vari) e coccola i partecipanti con gadget esclusivi.

Personalmente non sto più nella pelle, in questi giorni di superlavoro, il pensiero di questa 2 giorni mi sta aiutando parecchio a tenere botta automotivandomi :)
Quello che aspetto di più da questo evento sono il dance contest e il costume contest (ti pareva :P), e spero vivamente di poter parteciprare ad entrambi.
Per il costume contest il costume che ho in programma ha un grado di compessità alto, ma sono determinata nel riuscirci, anche se non dovessi vincere, l'importante è sfilare su quel palco!

I lettori più attenti di questo blog (ma ce ne sono?) avranno notato un nuovo link nella barra dei siti amici, che s'è qui a fianco.
Il blog in questione, nato da pochi giorni, si chiama Road to Paris - perché è tutta in salita, ed è un quaderno di viaggio a quattro mani, mio e di Maddi3. In questa nostra nuova sede telematica, volgiamo affrontare le tematiche legate a questo viaggio (come ci stiamo organizzando, cosa ci aspettiamo,ecc ecc) e mettere a confronto i nostri due punti di vista su quella che è la game experience, che è WOW, vista da due punti di vista differenti.

1 comment:

Fabrizio said...

allora, Mabbuccia, questa pasqua, come è andata? :-D

auguri in ritardo

Fab