Thursday, September 25, 2008

Fine settembre in corsa

dadi di peluche

La foto è per rendervi edotti che da martedì 23 sono iscritta a scuola guida, cerco di realizzare se sia stata una buona idea oppure no, dato che l'iscrizione mi è costata quasi la metà del mio misero stipendio.
Per inciso i dadi di peluche rosa per la mia futura macchina li ho già.

Per il resto sono nel mezzo di un ciclone lavorativo bello e buono!
In studio stiamo girando come trottole per via di 3 consegne importanti che stanno andando in contemporanea e la mia salute ne risente grandemente.
Vi aggiorno anche dal punto di vista professionale.
In edicola sono uscite le Lamincards dei Cavalieri dello Zodiaco Hades, di cui ho curato il solito giochino.
Ma non è l'unica cosa che trovate fatta da me. Sono finalmente usciti i kit scuola delle principesse Disney (bellissimi *_*) e al supermercato trovate le Lamincard Team Actimel, dove ho curato una parte di grafica ed il solito gioco allegato.

E per finire ho in programma la rece di Clone Wars (forse Clown wars... ma vabbè), che non ho ancora pubblicato perchè non ho mezzo minuto di requie...

Bene ora che ho aggiornato il blog dopo iorni di silenzio forzato mi sento un po' meglio. Al prossimo aggiornamento, si spera in tempi umani.

3 comments:

whites.TM said...

Noooooooo i dadoni!!! Anche io li voglio!!! (mia moglie purtroppo no... stò cercando di fare un baratto permettendogli il girasole di pelusche...)
Però rosa è un colore impegnativo, cioè non è che poi li puoi mettere su una macchina qualsiasi, ti condizionano la scelta della carrozzeria...
Cioè ci vuole gusto per meritarsi certe scelte, perchè il tocco di trascuratezza esalti l'eleganza e non faccia naufragare l'estetica nel pacchiume del qualunquismo.

Fabrizio said...

Ma che figo Mab! Dov'è che vengono studiate le Lamincard e cosa fai tu nello specifico? :O

Fab

Unknown said...

@Fab: la grafica delle lamincard la faciamo noi in studio, a seconda della licenza ci basiamo sulla guida grafica del brand in questione. A me capita di fare un po' di tutto dipende dala situazione e dal prodotto, 9 su 10 mi toccano le cose dedicate alle femminucce :D