Thursday, May 26, 2011

Che.

Che gli inizi sono sempre i più difficili, che a Milano, animata da una campagna elettorale più viva e combattuta che mai, si muore di caldo, che quanto mi sono cresciuti i capelli?
Che sono ancora ad accabicì a dar dati in pasto ad un mostruoso database, che recentemente vorrei che la Sardegna sprofondasse (ma in amicizia, eh), che le certezze della mia vita come il Vescovo Stonewolf continuano a sopravvivere nonostante tutta la merda che piove dal cielo elempiano.
Che scopri che giocare la sciamana tigre bianca ha un suo perché, che riscopri il piacere della lettura dopo mesi di digiuno, che all'alba dei 30 leggi per la prima volta Neuromante e sempre all'alba dei 30 ti trucchi per la prima volta e non per cosplay o grv.
Che continui a giocare a D&D e continui a imprecare quando il d20 fa un fumble e ugualmente quando il tuo dm (che accidentalmente è tuo marito) con un critico manda il tuo personaggio al creatore.
Che vieni adottato da una compagnia, che continui a giocare WOW quando la real life te lo permette, che vuoi un mucchio di bene a chi rende i tuoi mercoledì sera un po' più scemi urlando BANANE via skype.
Che arriva febbraio e inizi a vedere Lucapanzieri ogni fine settimana pari fino a giugno.
Che a me la serie di Game of Thrones piace molto, anche se i fanboy si lamentano che ci son cose diverse dal llibro. Che finalmente è uscito il nuovo degli Incubus, che domani si compra il biglietto del Big 4. 
Che per errore stavo per pubblicare questo post sul blog sbagliato XD

Che per il momento basta :)

1 comment:

Il Lupo della Luna said...

Bentornata a scrivere!

E forse piove! Finalmente!