Tuesday, September 20, 2016

Punto 4

Aver ripreso a scrivere con una certa costanza ha fatto in modo che la mancanza di idee venisse in qualche modo colmata in breve tempo, sono riuscita a trovare, come mi auguravo nel post del 12 settembre, qualcosa di cui valesse la pena parlare a titolo di considerazioni personali.

La risposta alla mia domanda era talmente ovvia, che quando mi ci sono scontrata contro mi sono domandata "Perchè no?!".
E io vi vedo friggere di anticipazione sulle vostre seggioline, chiedendovi di cosa vorrò mai scrivere. La risposta arriva alla fine del post e spero di lasciarvi con un po' di  hype, perchè non è un'argomento che posso affrontare così di getto.

Quindi armatevi di pazienza, il punto 4 lo leggerete lunedì 26, ma nel frattempo (non assicuro nulla) se trovo qualcosa di interessante da scrivere potrebbe scapparci qualche altro post bonus.



Era inevitabile.
l'immagine qua sopra è stata fatta sul sito makeitstranger.com ora che lo sapete potete farvi tutti i wallpaper che volete :)

No comments: