Thursday, December 02, 2004

Back to the world of Adventures

I'm back to the world of adventures
in grand new adventures, expect to fly
I'm deep into sonical changes
radical strangeness and I don't know why
.......

The Flower Kings - World of adventures

E così ci siamo!
Il Concilio di Inverno è finalmente arrivato!
Ormai manca poco, si preparano le ultime cose, si fa il controllo delle cose prese ed infilate nello zaino.
Si è pronti a partire per questa nuova avventura!

E' passato così tanto tempo dall'ultimo live che sono eccitatissima all'idea di giocare ancora!
Che bello, rimetterò la vecchia armatura ed il mio costume, il trucco ed imbraccierò spada e scudo pronta a combattere di nuovo :)

Ma soprattutto rivedrò gli amici di sempre, quelli con i quali ho condiviso momenti incredibili di svago e divertimento e quelli con cui ho parlato tanto, che sono amici davvero.

Al mio ritorno qualche foto e un racconto speciale delle mie disavventure!

Vuoi saperne di più??
www.grvitalia.com

No comments: