Monday, December 13, 2004

iPod

*_____________________________________________*
(leggi faccina emozionata)

Squillino le Trombe
Rullino i tmaburi!

Mab si è comprata l'iPod oggi pomeriggio!
Certo dovrò aspettare un pò di giorni perchè mi venga recapitato a casa(l'ho comprato su internet), ma ne vale la pena.

Ho comprato quello da 20 GB e già che c'ero mi sono presa il modello custum, dato che la personalizzazione fino al 27 del mese te la regalano.
Non vedo l'ora che mi arrivi.

Altri elementi significativi della giornata non ci sono, salvo la pubblicazione sulla mailing list del Paiolo Magico (gioco di narrazione di Harry Potter) di un nuovo capitolo della cronaca da me iniziata (L' arrivo dell'Inverno).
Se ci fossero dei bambini in ML non glielo farei mica leggere ^^' ho dato il peggio di me :P

No scherzo in realtà mi sono ispirata molto ai racconti del ciclo di Cthulhu (o come si scrive....)

Bom posso ritenermi soddisfatta :)

Vi saluto con fade to black che suona sul mio stereo!
"No one but me can save myself, but it’s too late
Now I can’t think, think why I should even try
Yesterday seems as though it never existed
Death greets me warm, now I will just say good-bye"

No comments: