Tuesday, December 21, 2004

Yule

Per il mondo un altro giorno ordinario, per la piccola comunità pagana è la rinascita del Dio.

Festeggierò andando al cine stasera (Shrek 2 mi attende, e poi aspettatevi una mia bella rece natalizia :D, certo, non è il caso di essere materialisti proprio oggi, ma se il corriere mi consegnasse il mio iPod sarebbe davvero la cigliegina sulla torta, davvero non vedo l'ora che mi arrivi.

Non tanto perchè è l'iPod, ma perchè è un oggetto costoso che mi sono comprata io, con i miei soldi, risparmiando per mesi e facendo anche alcuni sacrifici... per la serie ora sono alla canna del gas e non posso permettermi nemmeno un minuscolo manuale di gioco di ruolo :D

Per esempio ieri volevo comprarmi la players guide to Faerun (nuovo manuale di ambientazione su Forgotten Realms, con tutti gli aggiustamenti per d&d 3.5) e non potevo, cioè, se lo avessero avuto da goblin, avrei potuto, ma sfortunatamente lo avevano finito... mi toccherà aspettare fino a dopo le feste.. sperando che non esca il complete adventurer nel mentre...


Alla fine l'ho buttata sul commerciale -_-
vabbè per concludere.
Ieri sera Paolo mi ha dato il suo regalo: la collectors dvd extended edition del ritotno del re. Ora ho una piccola Minas Tirit in miniatura che mi gira per camera.
Mi sa che a capodanno ci faremo l'after di LOTR, sarà da morire.... @___@

No comments: