Wednesday, December 08, 2004

I Signori del Male!

Oggi finiva la Giochi Sforzeschii, kermesse milanese dedicata al gioco come intrattenimento intelligente.

Ho imparato a giocare a Mah-jong, a Go, ed ho anche partecipato ad un torneo di Mage the ascension (il mio gioco di ruolo preferito!), oltre giocare con dei ragazzi simpaticissimi a BANG, un gioco di carte molto veloce ed immediato.

Devo dire che sono stati due giorni molto molto interessanti, in cui ho conosciuto gente davvero in gamba e ho avuto l'occasione di rinsaldare alcune amicizie.

Ed è il caso appunto dei Signori del Male, ossia la sqadra del torneo di Mage formata da me, Jester, Maddie, Mirko e sua sorella Lidia.
Ci siamo incontrati per caso, e senza pretese ci siamo iscritti al torneo facendo squadra.
La cosa buffa è che Mirko e Lidia facevan parte dei giocatori singoli(ossia di quelli che non fanno parte di squadre già costituite), io non dovevo nemmeno partecipare alla convention e Jester e Maddie se non li sentivo per telefono la mattina stessa del torneo sarebbero finiti in chissà quale squadra.

Il master che ci ha arbitrato e narrato la vicenda era davvero bravo e noi ci siamo divertiti come pazzi, sembravamo davvero una squadra precostituita e non messa insieme in pochi minuti, ognuno ha dato il massimo per interpretare il suo personaggio.

La partita era molto difficile, e mi ha provato fisicamente e mentalmente, ed alla fine ero soddisfatta al 100% (ma stanca morta...) della mia interpretazione!
Torno a casa soddisfatta, ma convinta che gli altri team avranno fatto sicuramente meglio di noi.

Ed oggi colpo di scena, dopo che un master mio amico (che masterizzava anche lui il torneo di Mage) mi convince a rimanere a vedere le premizioni con immenso piacere e sorpresa io, Mirko e Lidia (Jester e Maddie eran assenti purtroppo) scorpiamo che i Signori del Male vincono il torneo di Mage!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

INCREDIBILE!
Da paura, non ci si poteva credere!!!

Io e Lidia abbiamo inziato a saltare e ad urlare dalla gioa, eravamo quasi del tutto impazzite ^__^
ho sentito poi anche Maddie (che non la piantava di ridere dalla gioia) e Jester (una contentezza composta e e non del tutto convinto di quello che gli stavo dicendo) per telefono, anche loro non ci credevano!

Adesso una di queste sere i Signori del Male si riuniranno ed usciranno a far baldoria!!!

Posso solo dire una cosa: SONO FELICE!

2 comments:

Unknown said...

Un colpo di genio Madd3

^_^

Unknown said...

I Signori del Male hanno rullato come è giusto :D

ma in sostanza penso che l'importante sia stato divertirsi, ed io mi sono divertito parecchio.
Chissà quando sarà la prossima partita, speriamo di non dover aspettare l'anno prossimo...