Thursday, March 10, 2005

Ferite

8 marzo

GRVItalia sanguina!In questi giorni si è alzata una nuova polemica, che vede una fazione contro il resto dei giocatori. Ormai non si tratta più dello schierarsi "da una parte" o "dall'altra" (era previsto essere neutrali fino ad un pò di tempo fa) ormai se non sei con loro sei solo una pecora che non parla per paura di eventuali sanzioni, sanzioni che il consiglio direttivo, a detta loro, sta eseguendo in puro stile fascista, sistematicamente solo contro certi elementi.
Quello che questa fazione non ha tenuto conto è che "tutte le pecore che non parlano" sono persone che non hanno interesse alcuno in questa tediosa discussione ma, citando il buon Trakka

"non parliamo di gente che dice "io mi voglio solo divertire, lasciatemi in pace, fuori dalla mia proprietà" e spera che il problema si risolva...parliamo di gente che il problema non lo ha...gente che gioca e si diverte, non ha scazzi, non fa parte di nessuno dei gruppi "in lite" e magari proprio per questo non ha voglia di sentirne discutere...in pratica è come incavolarsi con un cittadino svizzero perchè non se ne frega dei problemi politici ed economici dell'italia :P "

Dal punto di vista di questa pecora (che poi sarei io) si auspica solo che la questione si chiuda presto (non mi importa come si chiuda, basta che tutto questo finisca!!!) e si possa tornare a giocare!

No comments: