Thursday, January 26, 2006

5 strane abitudini

Alla fine il morbo ha colpito anche me :P
Il test che sta imperversando sui blog italiani ha raggiunto le sponde del Chaos Cosmico (grazie Gio)

And so le mie 5 strane abitudini

- Fotografre
Detta così non sembra neanche tanto stana come cosa, ma credetemi, se mi date in mano una macchina digitale sono in grado di fotografare qualunque cosa, da una crepa sul muro, ad una cartaccia per terra, solo perchè ha una bella forma :)

- Cimiteri

Molte volte mi trovo più a mio agio con i morti, che non con i vivi, da qui la voglia e alle volte l'abitudine di rifugiarmi in un cimitero per trovare un pò di tranquillità e scappare dalla vita caotica di ogni giorno

- Il periodo rosa
Chi mi conosce da tanto tempo sa che sono stata, e tutt'ora ho dei periodi dark, quindi ho sempre amato i colori scuri, e disdegnato quelli più accesi e vivaci, e su tutti il rosa.
Da quando mi è stata regalata una certa maglietta rosa... ho iniziato a stravedere per quel colore

- Il cioccolato
Totalmente dipendente da questa sostanza, ogni sera prima della lezione di fumetto compro una tavoletta dal distrubutore automatico della scuola, meglio se ha del riso soffiato al suo interno =)

- Metereologia alterata
Preferisco ad una bella giornata assolata un bel clima autunnale piovoso/nebbioso con il cielo di quel bel grigio asfalto =) Questa preferenza decade solo nel caso si debba fare una sessione di Gioco di Rolo dal Vivo o cosplay all'aperto XD (opportunista)

E ora sta a me diffondere ulteriormente il morbo:

- Lunara
- Mave
- Silenzio
- Gen'xa
- Cooky

No comments: