Saturday, January 28, 2006

Toys

Essendo io un eterna bambina la stanza mia e di Paolo è piaena di giocattoli, soprattutto pupazzi, ed in queste foto ve lo posso dimostrare :)
Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us

Ora tra questi esponenti della razza animali di pezza e affini abbiamo degli esemplari interessanti da mostrarvi :)

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Il regalo della befana di quest'anno dei miei genitori ^_^ Il mio nano preferito :D

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Bruto/Bruce
Un paio di anni fa Pao è andato a New York per lavoro, e al suo ritorno mi ha portato questo bellissimo pupazzo dal Disney Store di Manhattan. Una chicca: la bocca si apre e chiude grazie ad una tasca sulla pancia ^_^

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Red Hot Chili Peppers
Deve il nome dal disegno sul grembiule. L'ho comprata per 9 euri alla fiera dell'artigianato di quest'anno, ad uno stand spagnolo. Mi piacciono molto le bambole di pezza di questo genere, non ho saputo davvero resistere.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Il grande Cthulhu
Il re dell'universo, e non serve aggiungere altro. E' stato un regalo di Paolo di un paio di anni fa mentre passeggiavamo mano nella mano tra gli stand di una con (da bravi gamers quali siamo :P)

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
The Killer Rabbit
Per i fan dei Monthy Pyton è un must.
Comprato all'ultima Lucca comics per una ventina d'euri.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Firefox
Questa è la mascotte del programma Mozilla Firefox.
Regalatomi al mio 24esimo compleanno da Lu_0, colui che installò firefox sul mio computer, ed è grazia a lui che ho scoperto il browser migliore del mondo :)

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Kiba
Ora, questo coso dovrebbe essere un lupo... o così me lo hanno sempre svenduto.
Chiamato con il nome del lupo bianco di Wolf'rain

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Mokona AKA Ruzzolo
Ribattezzato in questo modo perchè rotola sempre quando lo sposto dal letto.
Vinto su un asta di Ebay che mi ha tenuto in piedi fino alle 4 del mattino.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Neve
E' un unicorno, ed è decisamente adorabile, prezzo 5 euro e 90, comprato oggi all'ipercoop dove sto facendo una promozione e battezzato così per via della nevicata senza confronti che sta imperversando da due giorni a questa parte.
Tanto per chiarire, prima che mi sommergiate di richieste di comprarne uno anche per voi: era l'ultimo rimasto, mi dispiace ^__^'''

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Patch
Il gattino di Emily Strange, l'ho comprato alla comiconvention, ho una compulsione per tutto ciò che è di Emily.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Porco
Un adorabile maialino della Trudi, uno dei mille regali di Paolo.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Stregatto Astratto
Un regalo di compleanno da parte di Gio e Robbè, bellissimo e comodissimo

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Teodoro
E' uno dei pupazzi più vecchi che ho, me lo hanno regalato tantissimi anni fa i miei nonni, al momento è il re dei miei peluches

Free Image Hosting at www.ImageShack.usTigger ed il cuscino Animal
Tgger è alto circa un metro.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Tigger 02
Un altro Tigger, per la cronaca ne ho 4 in totale, di taglie tutte diverse, ho un'altra compulsione per questo personaggio...

e per finire
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Il Vombato!
Comprato alla fiera dell'artigianato ad uno stand australiano.
E se non sapete che razza di bestia sia un vombato (wombat in inglese) fatevi una cultura!

No comments: