Thursday, June 15, 2006

La nuova uniforme

Manca poco più di un mese all'Adunanza, che quest'anno sarà particolarmente impegnativa per quel che mi riguarda, sia in gioco che fuorigioco.

Fuorigioco perchè ci saranno da gestire molti più giocatori e nuovi soci del solito, quindi la mole di lavoro come responsabile Tutor sarà davvero immensa.
In gioco, oltre alle solite cose (giochi politici delle gilde, cattivi che arrivano e ti minacciano...) il quarto giorno ci sarà il mio matrimonio con Duncan (il personaggio del mio amico Lapo di Siena).

Per questa occasione unica, sfoggerò un nuovo costume creato ad hoc.
Oggi accompagnata da mia mamma ho fatto il giro in un paio di negozzi di tessuti per comprare tutto l'occorrente (salvo poi, accorgermi di aver dimenticato di prendere 2 alamari fondamentali per la chiusura della giacca...), cavandomela con 70 euro di materia prima (4 metri e mezzo di tessuto misto seta, un metro e mezzo di tela di cotone e pasamanerie varie per le decorazioni)

Adesso non vedo l'ora che il nuovo costume sia finito :)

No comments: