Tuesday, October 31, 2006

Le Dieci Vie - Cast of characters pt.1

In attesa di ricevere da Daniele i primi model sheet dei protagonisti, ecco una mia personalissima (In quanto il design curato da Dani differisce in alcuni particolari dal mio) rappresentazione dei protagonisti ottenuti con 2 diversi siti di dollmaker.
Image Hosted by ImageShack.us
Questa è stata fatta con il candy doll maker di elouai

Image Hosted by ImageShack.us
Questa invece è ottenuta con il simulatore di personaggi di Gaia Online

Ma vediamo più nel dettaglio i personaggi
Image Hosted by ImageShack.us
Bruce Caldwell Sevastianov, è per metà irlandese e per metà russo (eh, quando uno è strano è strano :P ), ma non è solo questo particolare a renderlo fuori dalla media, infatti è un mago, anche se non lo sa ancora, ed il suo potere principale è quello di influenzare gli eventi a suo piaceimento, questo gli permette di avere sempre una grande dose di fortuna. Ha 19 anni e studia lettere straniere all'università statale di Milano.
Gli piace il rock anni '70 e Tommy degli Who, e The dark side of the Moon dei Pink Floyd sono i suoi due dischi preferiti. Legge moltissimo, ma non ha un genere, o un autore preferito, mentre Tarantino e Wenders sono i suoi due registi preferiti. Tra i suoi hobby ci sono il collezionare vecchi vinili, e il ritagliare da giornali e riviste immagini e articoli interessanti, che poi attacca sui muri di camera sua.
E' innamorato di Sofia, ma la ragazza all'inizio non sembra interessarsi a lui.

Image Hosted by ImageShack.us
Sofia Corso, come Bruce, anche lei è una maga, ma a differenza del ragazzo, lei è consapevole del suo potere. E' infatti capace di influenzare la mente ed il corpo delle persone, a impartirle il suo addestramento magico è stata sua madre Tessa. Anche lei studia nella stessa facoltà di Bruce, infatti i due si conoscono abbastanza bene.
Ha un debole per Robert Smith (secondo lei sarebbe il suo uomo ideale), infatti i Cure sono tra i suoi gruppi preferiti insieme ai Depeche Mode. Ha una fissazione per i gatti e le mucche, di cui colleziona ogni oggetto che rappresenti questi due animali.
Sofia trova molto interessante Arashi, con cui ha una relazione all'inizio della storia.

Image Hosted by ImageShack.us
Il mite e tranquillo Matteo Volpe, a differenza degli altri ragazzi del gruppo, è un essere umano normale, senza alcun potere o attitudine sovrannaturale, tuttavia è dotato di un forte self-controll, di una buona prontezza di riflessi e di un fisico sportivo (pratica nuoto da quando aveva 5 anni). Tutti questi tratti tipicamente umani, gli permettono di stare al passo con i suoi compagni più speciali.
Ha 27 anni e lavora insieme ad Arashi, i due gestiscono un piccolo negozio di informatica. Figlio di due programmatori, fin da piccolo si è sempre trovato in mezzo a computer di ogni genere. Casa sua è una specie di museo del retrocomputing, e del retrogaming, dato che colleziona anche console e videogiochi, e la sua ultima ossessione, in fatto di videogiochi è World of Warcraft.
Adora Star Wars (gli piacerebbe esssere un jedi) ed il cinema di fantascienza, mentre il suo gruppo preferito sono i Kiss.
Teo vorrebbe che la sua amicizia con Arashi diventasse qualcosa di più, ma la ragazza sembra non coggliere i suoi messaggi.

Image Hosted by ImageShack.us
La donna volpe Arashi Shidou, fa parte di una stirpe di mutaforma, il cui compito è tenere sotto controllo il mondo sovrannaturale, la sua famiglia è stata mandata in Italia per sorvegliare i movimenti della comunità magica.Il fatto che lei debba essere un'osservatrice non le interessa per niente, questa sua scelta l'ha portata in passato ad avere una frattura con la sua famiglia, e ora vive per conto suo a Milano.
In situazioni di stress le spuntano orecchie e coda da volpe, quindi cerca di non perdere mai il controllo, e per questo passa parte del suo tempo libero a meditare e a sfogare emozioni negative come la rabbia, praticando arti marziali. Quando non è impegnata in queste attività passa il resto del tempo suonando, dato che la musica è la sua passione principale. Suona molto bene, sia il basso che la chitarra, e da qualche anno ha formato un gruppo di Progressive rock, chiamato "The Entropic Seeeking".
Arashi vorrebbe che Matteo si desse una svegliata e ci provasse seriamente con lei.

Questo è quanto, mie affezionatissimi.
Ancora un pò di pazienza e inizierete a vedere i frutti di 2 anni di esercizi di stile :D

2 comments:

Anonymous said...

bene bene ecco finalmente svelato qualcosa!
i personaggi sono tutti particolarissimi, ci sarà anche gente normale nel cast? :D posso fare la parodia yaoi? eh ? eh? =P
bacioni!

Unknown said...

gente normale dici? mi sa che i più normali sono loro ^^'
Aspetta di vedere i Men In Black della situazione XD

Se fai la parodia Yahoi, poi io farò lo scontro tra titani Tristan vs. Bru :P

Baci