Thursday, September 13, 2007

Fine settimana in discesa

Dopo una serata di grind selvaggio a WOW, che ha portato il mio personaggio principale al 66 (sento la monta volante sempre più vicina...) eccomi qui, giovedì mattina, in un silenzioso ufficio. continuamente a fissare un orologio che scandisce lento lo scorrere dei minuti, perchè oggi c'è lo sciopero dei mezzi, questo vuol dire che posso uscire presto.

Fisso in continuazione l'orologio, perchè non sto più nella pelle, e conto le ore che mi separano da domani pomeriggio alle 17 (esco prima anche domani, YAY!), orario in cui il mio eurostar, diretto a Roma lascerà Stazione Centrale.

Sono solita autoregalarmi qualcosa per natali e compleanni vari, quest'anno, non ho trovato nulla da regalarmi per il compleanno, allora cogliendo la palla al balzo, quando Rubinia ha proposto un'uscita mangereccia in quel del li castelli, ho deciso di regalarmi un fine settimana a Roma, per andare a trovare quegli amici lontani, che non vedo mai, e a cui tengo moltissimo.

Arrivando a Roma Termini alle 21.30 abbiamo tutta la serata per stonarci di alchool in qualche locale, mentre sabato pomeriggio/sera cena ai castelli, e seconda tornata alcolica(vino per favore!), mentre domenica per concludere in bellezza non potevo chiedere di meglio che un live di GRVItalia :)

1 comment:

Federica said...

Evviva!!! Noi non si vede l'ora di averti qui. :D