Monday, November 05, 2007

Chissà perchè lo fanno?

night elf

Il mio disamore verso l'alleanza non è certo un segreto, come non è un segreto la mia ben poca simpatia per i night elf.
Non amo questa razza per svariati motivi che è meglio non elencare per non vedermi scivolre in un turpiloquio senza fine...

Comunque, quel loro viziaccio, loro degli alleati, non gli passa mai. Ieri sera, mentre la mia gilda runnava Mana Tombs, io ero a Nagrand a farmare pelle come un cinese, mi facevo bellamente i clefthoof miei, quando all'improvviso, mentre ero impegnata in uno scontro contro più mostri, mi vedo arrivare addosso, il pet di tale Shadowdemon. Vi lascio immaginare l'esito dello scontro.

Rilascio lo spirito e corro a prendere il mio cadavere, tirando qualche imprecazione di troppo (in fondo io me ne stavo nel mio, e non davo fastidio a nessuno...), quando me lo trovo li a pochi passi da me, ignaro e tranquillo, questa volta lui sta farmando pelle.
Monto sulla mia viverna e gli balzo addosso dal cielo, come un rapace sulla sua preda. Questa volta è lui ad avere la peggio.
A questo punto voglio fargliela pagare cara, deve capire quanto è frustrante essere preso di mira da un altro giocatore, senza un motivo preciso, così mi libro di nuovo in volo sulla viverna e tengo d'occhio il suo cadavere, aspetto il momento esatto che lui respawni, lo attendo al varco.

L'elfetto ritorna in vita, ma mi vede, allora decide di mettermi un Hunter mark sulla testa, per colpirmi meglio, ma io sono alta nel cielo, e le sue armi da tiro non mi raggiungono. mentre guardo divertita questa bella scenetta, realizzo dove si è piazzato ad aspettare che io scenda: è sulla strada principale che porta all'avamposto dell'Orda di Nagrand, e fin qui nulla di strano, se non che ogni tanto quella strada è battuta da tre guardie del villaggio, che ovviamente attaccano qualunque cosa non sia un giocatre dell'orda.
Nella mia testolina penso che lui non sarà così scemop da farsi ingaggiare da quei tre, ma mentre elaboro il concetto le tre guardie sopraggiungono e iniziano a picchiarlo.
Se la cosa fosse finita qui, mi avrebbe quasi fatto tenerezza, ma lui riesce a fuggire in qualche modo, allora inizia il mio inseguimento.

Piccola antefatto, anche io sono un hunter a wow, e ogni hunter ha un pet che lo aiuta nei combattimenti. Un buon hunter si riconosce dal tipo di abilità che prende (ossia da come è speccato) e da come costruisceil suo pet, che deve essere funzionale al tipo di abilità scelte. Nel mio caso sono un tipo di hunter PVE, ossia le mie abilità sono ottimizzate per dare il meglio contro i mostri gestiti dal gioco, così avevo speccato Kon, la mia tigre, di conseguenza, ma ieri sera avevo deciso di rivedere un pochino il suo spec, per orientarlo un pò di più al PVP (ossia il gioco contro gli altri giocatori) insegnandoli delle abilità specifiche per fare più danni ed aumentarne la velocità.

Ritornando quindi all'inseguimento a rotta di collo per le pianuredi Nagrand, lancio Kon alle costole di Shadowdemon, Kon in breve gli è addosso e lo stordisce, subito dopo viene crivellato dai colpi del mio fucile.
A questo punto monto di nuovo sulla viverna, e aspetto che risorga di nuvo per ri-ucciderlo, ma questa volta quando l'elfetto recupera il suo corpo e torna in vita, mangia la foglia, prende la sua cavalcatura terrestre epica e mi semina terrorizzato.

3 comments:

Unknown said...

Ti diro', da lato ally quello che hai appena descrittoe' un comportamento tipico anche di svariati tauren warrior e rogue nonmorti.

Sono le beghe di stare su un server pvp, indipendentemente dal lato :)

Unknown said...

Ah, e cmq il mark te l'ha messo per tenerti d'occhio con comodo sulla minimappa, mi sa ;)

Marco Grande Arbitro said...

buffon! W L'ALLY!!!!!!!!!!