Friday, November 16, 2007

Un sentito ringraziamento.

Il post di oggi, è particolarmente sentito.

Benchè io sia una blogger convinta, che parla senza troppe remore dei cazzi suoi pubblicamente (si sono un pò egocentrica, devo ammetterlo), e a cui piaccia darsi un tono, niente mi fa più piacere di commenti o mail private che mi arrivano da persone sconosciute, che arrivano a questo blocco di appunti virtuali, scritti male e un poco di impulso, tramite google, magari cercando altro, e ne rimangono colpiti.

Voglio davvero ringraziare due di voi oggi: Maurizia e Xeinar.
Non lo faccio per dare un contentino a questi due lettori, né perchè voglio apparire come una persona che fa vedere che tiene ai suoi lettori, lo faccio perchè le loro parole mi hanno colpito davvero.

Xeinar, purtroppo non ho potuto contattarti privatamente dal tuo blog, perchè non fa interagire i non registrati a libero, se ti va scrivimi al mio indirizzo mail (dovresti trovarlo nel profilo dell'utente blogger).

Grazie ragazzi, grazie davvero.
rose

2 comments:

Anonymous said...

Grazie per il link e per il video con Neil che legge, Mab, mi è sembrato di essere un po' lì.. ehehhe ^^

Sono certa che immagini l'emozione che ho provato nell'incontro con McKean, un uomo davvero dolce, gentile e disponibilissimo (tra l'altro ho scoperto qualche giorno fa che hanno riedito "The Homecoming" di Bradbury illustrato da lui... quando leggo certe cose vorrei teletrasportarmi all'istante in una libreria di Londra ^o^).

Sei andata a vedere "Beowulf"? Volevo portarci mio nipote per vederlo in 3D, ma i trailers visti in questi mesi mi hanno lasciata un po' perplessa e da ogni dove mi arrivano pessime opinioni sulla sceneggiatura di Gaiman/ Avery.

Un abbraccio
Chiara

Anonymous said...

Piesse: sono andata a 'sbignare' la tua biblioteca, ma già sapevo che sarebbe stata uguale alla mia al 99%.
Certo che quel "I draghi del crepuscolo d'autunno" con la dicitura "abandoned" avrei proprio voluto consolarlo, porello... ^o^