Tuesday, December 18, 2007

Almost there

Mi avete chiesto delle foto, per valutare lo stato di avanzamento dei lavori, e così eccomi qui, macchinetta digitale alla mano, per darve un'idea di come il tutto sta prendendo forma.

cucina 1
Ecco una parte dell'angoo cucina, con il frigo posizionato, come vi dicevo ieri.

frigo smeg
Non c'è che dire, sa davvero come tenere la scena, ormai si è preso il ruolo di superstar della cucina :D speriamo solo che il divano arancione non gli rubi la scena, quando entrerà a far parte del cast.


frigo smeg
Particolare del frigo, ho già detto che lo adoro???


libreria
Svetta monumentale e solida, forte della conoscienza che custodisce nelle sue cellette. La cosa preoccupante è che è già tutto in doppia fila...


Chi afferma che i futon sono dei letti scomodi, mente sapendo di mentire, nella mia esperienza in fatto di letti, posso affermare senza paure, che il futon, è il letto più comodo sul quale abbia mai dormito. Personalmente poi adoro la forma minimal della struttura del letto e l'assenza di metallo.

5 comments:

Avion said...

Su quel frigo ci starebbe bene un magnete di Ted. E. Bear.
Se capisci a cosa mi riferisco, mi inchino. :P

Unknown said...

Francamente mi sfugge, ma comunque resta il fatto che la superficie del frigo è di plastica, quindi no magneti no party... :(

Avion said...

Plastica? Che orrore, un frigo così dovrebbe essere d'acciaio massiccio.

Unknown said...

Futon?
La mia iNNioraNNza a riguardo non ha eguali, son dovuto andare a cercare info :D

CMQ almeno almeno non dicevo che era scomodo ;)

le vecchie ciabatte said...

Il frigo è bello, ma il divano ormai è il mio sogno ricorrente.
Ti verrò presto a trovare.

marzia.elle