Monday, December 17, 2007

Habemus frigo... della Smeg

Frigo Smeg

Arrivato sabato pomeriggio, è stato parcheggiato subito in un angolo del mio soggiorno, in una posizione non convenzionale per un frigorifero, dato che è slegato dal resto della cucina, e vive di vita propria, come momento di design e di arredamento indipendente.
Dovreste vedere come svetta orgogliosamente arancione, tra le pareti giallo gran turco e le superfici in legno color ciliegio, ha imposto subito il suo bel carattere. Giuro che al più presto metto una sua foto contestualizzata nel mio ambiente cucina.

A breve dovrebbe venir raggiunto da un manifesto vecchio stile della Campari (o qualcosa di simile, che richiami lo stile di Dudovich o qualche altro disegnatore grafico d'epoca, dipende da che trovo...) e poi spero a breve dal suo futuro fratellino arancione.

TYLÖSAND

Su questo, sono mesi che dissertiamo, non tanto perchè sia più o meno comodo (in realtà è davvero comodo come divano, ed io trovo che riprenda le linee bombate e vintage del frigo alla perfezione, senza parlare poi del suo colore arancio...) ma più che altro perchè la zona giorno è molto piccola, e ogni soluzione di arredamento che vagliamo, si rivela non essere mai la più adatta al 100%.

Ma difficoltà di percorso a parte, spero davvero di potermi trasferire nella tana nuova il più in fretta possibile, ormai manca davvero poco.

8 comments:

Anonymous said...

Wonderful!

Non vedo l'ora di avere una visione d'insieme...

Tienici informati!

Unknown said...

ma, ma è meraviglioso! :D

le vecchie ciabatte said...

Voglio quel divano. Ora. Subito. Qui in ufficio!
Bellissimo!

marzia.elle

Unknown said...

Anche io lo vorrei, con tutta me stessa :)
Sono mesi che lo desidero ^_^

Anonymous said...

Mi sbaglio o è un Tylosand?

Unknown said...

Bravissimo Mecco!
Tu si che hai occhio ^_^

:*

Unknown said...

Belloooo!
Curiosoooo!
Visionedinsiemeeee! :D

Anonymous said...

E' che anch'io ne ho uno in casa, anche se in una configurazione molto più tradizionale! Molto bello, cmq