Thursday, December 27, 2007

Casa nuova finalmente!!!

Evvivaaaaa!!

Stanotte (la notte tra il 26 e il 27) ho dormito per la prima volta in casa nuova, questo vuole dire che mi sono ufficialmente trasferita!!! Che emozione ^_^

Veniamo ora alle note dolenti. Purtroppamente ci vorranno un bel po' di giorni prima che mi riallaccino la linea telefonica a casa, quindi niente più WOW serale e attività internettiane da casa, fortunatamente ho recuperato la season 1 di Lost in divx, quindi credo che le mie serate saranno occupate in questo modo, anche se un po' mi spiace non essere più l'unica persona che non aveva mai visto una puntata del citato serial.

10 comments:

Anonymous said...

...non sei mai stata l'unica...

Anch'io (tutt'ora) non ne ho mai vista una...

E comunque complimenti per il passo importantissimo che avete compiuto!

In bocca al molliccio per la tua nuova vita!

un grande abbraccio

Unknown said...

Sono felicissimo per voi! è un sogno che diventa realtà, sopratutto oggi che è così difficile da realizzare!
Complimenti ancora!

ps. vi invidio tantissimo!;)

Avion said...

Io di Lost ho visto mezza puntata per caso.

Anonymous said...

In bocca al lupo per la casetta.. e - da non crederci - anche io in questi giorni sto rivedendo Season 1 e 2 di Lost! :-)

Unknown said...

Grandeeeeeee!! :D
Sono stracontento per voi ^_^

Federica said...

casa dolce casa!

Glorfind3l said...

A quando la festa con annesso imbavagliamento di P e chiusura dello stesso nell'armadio?:P

Glaucosimone said...

Non lo fare, non lo fare, non guardarti Lost!!! È una perdita di tempo, e poi una volta che sai che il biondino non muore perde di qualsiasi interesse.

Glaucosimone said...

Ah, quand'è che posso vedere la casa nuova? :-)

lapo said...

Non ti preoccupare: porterò volentieri avanti io quella bandiera al posto tuo!
(per essere del tutto sicuro di non cadere in contraddizione con me stesso e in futuro vederlo, me lo sono pure fatto spoilerare tutto dalla Ceci... :P)