Stasera parto per il Concilio di Inverno, la consueta tre giorni invernale di GRVItalia.
Ad essere oonesta arrivo alle porte di questo evento con tanta stanchezza e poca voglia di giocare, avrei preferito passare un week end lungo a casa, finendo il trasloco e girando per la fiera dell'artigianato per recuperare gli ultimissimi regali, ma tant'è... vedrò di godermi al massimo questa nuova parentesi real-fantasy.
Per salutarvi vi posto il WIP (Work In Progrss) dell'artwork di Ascanio Aiace, personaggio della mia amica Federica (aka Rubinia, Aka Zavva) tratto dalla sua campagna di D&D 3,5 ad ambientazione WOW.
7 comments:
Ascanio, non ti facevo così carino!
[tuo Arturo]
marzia.elle
Vade retro! Grossissimo Tauren! ;-P
Grande Mab, come al solito.
Retro vado!
[Arturo]
marzia.elle
Roflmao =)
Mhm. Mi ricordi quando avevo il mio esercito col quale camminavamo sulle altre fazioni. Roba di nemmeno tanti anni fa. E' questo il problema di chi va ai live per recitare: non sanno resistere alle cariche. E poi abbiamo sempre apprezzato testare i nostri scudi in legno imbottito sulle prime linee avversarie. E vedere a quanti metri li sparavamo via.
@Xeinar: Devo ammetterlo, il lato troppo picchione della faccenda non mi piace per niente (nonostante io interpreti un personaggio guerriero), si chiama gioco di ruolo, non rievocazione storica o SCA, nel farsi male fine a se stesso non vedo nessun divertimento.
De gustibus, a me è il lato recitazione che non esalta (con tutto che quando bisogna farlo, credo di farlo bene). Sai, vedere il terrore nelle linee avversarie è una cosa troppo divertente... specie quando la loro fila di scudi gli tiri letteralmente contro uno dei tuoi :D
Post a Comment