Thursday, June 26, 2008

See you on july.

Chiuso per ferie

Bene fanciulli, finalmente ci siamo.
Domani mattina a quest'ora (08.13 nd Mab) sarà su un simpatico aeroplanino che mi condurrà oltralpe, per godermi il meritato viaggio di nozze.

Non avrò con me un pc portatile, perchè vogliamo viaggiare più leggeri possibili, quindi per oovvi motivi il blog rimarrà chiuso fino al mio ritorno.
Certo, non nego che se avrò la possibilità di mettere le zampe un computer in un internet point o nella lobby degli alberghi in cui alloggerò, magari qualche post piccolo piccolo su come stanno andando le nostre avventure ci potrebbe scappare.

Fate i bravi e ce la si vede!
Au revoir!

5 comments:

Unknown said...

Tra l'altro il portatile mi son scordatoo di prenderlo, ieri... :D

Fabrizio said...

Buone meritate vacanze.
Io il sette sarò ancora qui e partirò decisamente dopo...

Salutoni

Fab

Unknown said...

Buon viaggio e divertitevi!

ps. sappiate che mi aspetto una key per starcraft2 ;)

Anonymous said...

Buon viaggio e buon divertimento!!!

Godetevelo e salutateci Parigi e Londra.

Un abbraccio e quando tornerete vogliamo vedere tante tante foto!!!

;-D

Anonymous said...

Buon viaggio, sposini del Metal!

Divertitevi, poi ci racconterete....