Thursday, June 19, 2008

The works

No, non il "The Works" dei Queen, ma i miei lavori.

Ho deciso di innaugurare oggi una nuova sezione di questo blog chiamata appunto works. In questa sezione presenterò di volta in volta i miei lavori pubblicati, per dare un po' di spazio a quella parte della mia vita che si occupa di grafica e gamedesign. Non sarà un vero e proprio portfolio, più che altro una vetrina di presentazione, così tutte le volte che vi inbatterete in un prodotto sulle quali ho messo le mani, potrete bullarvi al bar con gli amici che mi conoscete :P

Iniziamo subito con tre prodotti che sono fuori in questo momento in edicola.

Lamincards Sugar Sugar

lamincards sugar sugar
Ho curato il gioco collegato alla collezione di card. Si tratta di una versione adattata dei tarocchi. Vi farò lettori di carte =)

Lamincards Dragonball Attacco Finale
lamincards Dragonball attacco finale
L'ennesima collezione di lamincards di DB. Lo ammetto, la loro esistenza è in parte colpa mia.
Di questa nuova collezione, ho fatto parte del team di sviluppo del gioco, che rispetto ai suoi predecessori si differenzia totalmente.

Lamincards Cavalieri dello Zodiaco Serie Oro
lamincards cavalieri dello zodiaco Serie Oro
Anche qui ho sviluppato il gioco di carte. Personalmente la ritengo una bellissima collezione, molto curata dal punto di vista grafico.

Per quel che riguarda la grafica, in edicola potete trovare l'alum e le figurine di H20 e le fashioncards di Barbie e delle Winx.

Per il momento è tutto, nuove uscite nei prossimi mesi (presumibilmente da settembre in poi)

No comments: