Monday, July 21, 2008

Finalmente estate!

Da oggi Milano vive il suo periodo più bello!

Evviva evviva evviva!!!

Chi scappa dalla città in luglio/agosto non sa cosa si perde, perchè trovare posto sull'autobus alle 6 di sera, senza svenire per i miasmi di una umanità varia e variegata, che si ammassa sul mezzo pubblico, nemeno fosse un carro merci diretto a Matausen, non ha prezzo.
Come non ha prezzo, arrivare a lavoro in 10 minuti, invece che 20, oppure trovare parcheggio fuori da quel multisala, o centro commerciale.

Quindi popolo dei vacanzieri vi porgo il mio grazie più sentito!
Grazie per esservi tolti dai coglioni e aver sgombrato le strade, le casse nei supermercati e tutto il resto.

Datemi della pazza, ma io adoro la mia città in questo periodo dell'anno, proprio perchè è più a misura d'uomo. La sento più mia.
Il mio unico rammarico è non avere un parco pubblico o dei giardinetti vicino al mio ufficio per passare una pausa pranzo fuori da queste quattro mura professionali.

2 comments:

Fabrizio said...

Io lavoro per liberare Torino.
Cerca di capire, purtroppo non riesco ancora a disinfestare due città con i miei weekendini (rari, tra l'altro... :)

Fab

Unknown said...

Mah, oddio, stamattina sulla MIlano-Meda c'era coda. Da Meda. O_O