Wednesday, April 08, 2009

Un regalo sempre ben accetto

Sabato scorso (per la serie, evviva le notizie di prima mano) sono finalmente riuscita a spendere un buono da 30 euro alla Feltrinelli, regalo di Natale da parte dei cognati =)

Io e Marito ci siamo dati alla pazza gioia letteraria, infatti se ci avete fatto caso sulla mia anobii libreria hanno fatto capolino ben 4 libri nuovi di pacca :D due dei quali erano presenti nella mia wish-list.

Io sono Rossamünd
Jonathan Strange & il Signor Norrell
La svastica sul sole
Esercizi di stile

Tutti e quattro sono titoli davvero interessanti, infatti non vedo l'ora di finire un libro che ho iniziato mesi fa (e che ho abbandonato li per pigrizia) per attaccare uno di questi 4 - presumibilmente inizierò da Johnatan strange e il signor norrell - che al momento attendono sul ripiano più alto della mia mastodontica libreria.

E già che siamo in tema librario e di regali ecco il link alla mia wish-list, anche se riconosco che è abbastanza squallida come cosa e fa molto ragazza gettone, ma non l'ho mai fatto prima ^_^... e poi vabbè si tratta di un fine nobile: la buona lettura :D

Tranquilli non vi chiederò mai di regalarmi TUAILAIT.

5 comments:

Unknown said...

"Fono un vampiro fichiffimo!" :D

Bello Jonathan Strange e il Signor Norrel. A me e' piaciuto. E' strano, cmq.

zymilla said...

ottima scelta sia Queneau che Dick...
di cui ti consiglio anche "I fiori blu" del primo e "Tempo fuori di sesto" del secondo ;)

Unknown said...

Grazie dei consigli Zymil, segno e metto in coda ^_^

Per qualche mese sarò a posto con le letture :)

zymilla said...

di niente :)
tra l'altro scorgo ora il link per seguirti...in realtà sono un'affezionatissima da mesi XD

(dovrei lavorare in questo momento...ma vabbè XD)

Unknown said...

Si siamo in due -__- mi sto categoricamente rifiutando di finire un impaginato...

Io invece ho scoperto solo ieri sera il tuo blog, ma l'ho segnato subito tra quelli da seguire ^_^ anzi ora lo aggiungo nella barra dei link