Tuesday, December 21, 2004

Shrek 2 + Kiss

YOU WANT THE BEST!
YOU'VE GOT THE BEST!
THE HOTTEST BAND IN THE WORLD: KISS!

Per la serie non è mai troppo tardi..
Oggi ho imparato qualcosa.
Mi sono innamorata dei Kiss, di Paul Stanley in particolare *___*
Lo adoro, dal face painting a come si muove, canta e suona insomma lo adoro, come fa ad essere così agile con quelle zeppe???????

Vabbè...
Sarà contento aldo (il mio vicino di casa che mi ha prestato i dvd dei kiss), spero proprio che vengano confermati al GOM come headliner del secondo giorno, sarebbe davvero bello vederli in azione.

Passiamo a cose più serie.
Ho appena visto Shrek 2.

Bel film, non batte il primo come comicità, ma in quanto a tecnica è decisamente migliore (anche se rispetto agli incredibili è lontano anni luuuuuuuceeeeeeeee).
Il secondo tempo è sicuramente migliore del primo, più brioso e pieno di citazioni e gag.
Il primo tempo risente di una narrazione troppo classica per così dire.

Anche questo film non è per bambini, un sintomo di rinnovamento all'interno dell'animazione moderna, forse si sta puntanto ad un audience più matura, per quel che mi riguarda questo è un bene :)

Comunque il film nonostante la lentezza del primo tempo (se di lentezza si può parlare) è molto molto carino e si fa a gara a chi indovina più citazioni, si va dalle più sfacciate e palesi a quelle più nascoste e da intenditori :)

No spoiler sulla trama, però questa la devo dire, gustatevi tutti i titoli di coda, ci sarà una rivelazione sulla vita privata di ciuchino!

1 comment:

Anonymous said...

e´cosí difficile postare qui! Un saluto di passaggio, Tutore