Monday, March 26, 2007

di incazzature, cioccolato e fumetti

Di ritorno da cartoomincs, dove ho passato un week end splendido in compagnia dei soliti noti e di nuove conoscenze, mi trovo a far fronte ad un grigio lunedì mattina.

Purtroppo la felicità del bel WE passato spensieratamente tra cioccolata di qualità e fumetti vari, è stata fnestata da un coglione (o coglionessa) che ha avuto la brillante idea di trafugare dalla mia borsa il mio cellulare.
i miei complimeenti grandissimo stronzo! Ti sei aggiudicato un vecchio nokia scassato, con il display tutto graffiato, immagino che andrai orgoglioso del tuo cimelio di caccia.

Spero che una di queste sere, mentre stai tornando a casa con il tuo motorino da truzzone, ti si fulminino i fanalini e dietro di te ci sia un grosso autoarticolato, con alla guida un camionista mezzo morrto di sonno e inglese, e che per questo, è abbituato alla guida a sinistra!!
Per un paio di giorni sarò irrangiungibile, devo bloccare la vecchia scheda (sigh tutta la mia rubrica....) prenderne una nuova (spero di poter riprendere il vecchio numero, sennò è un casino) e comprare un cellulare sgrauso, sempre della nokia. se avete bisogno di me urgentemente usate la mail di gmail (mabtheevil gmail com).

Mitigo l'incazzatyura con la uonissima cioccolata comprata in fiera.

2 comments:

cecilia said...

ciao cara! ti ho mandato un sms sabato ma penso non ti sia mai arrivato a questo punto. mancavi solo tu da incontrare!
mi spiace per il tuo cell, il mio è un "telecomando" un nokia con lo schermino verdastro!

Fabrizio said...

Sarei nella tua medesima situazione. Io che vado a spasso con un 3310 del 2001! fai tu!

Saluti
Fab