Tuesday, March 27, 2007

Mandami un esse_emmme_esse

Ho di nuovo un telefono.
Ho riesumato il vecchio 3310 che tenevo nel cassetto prima del nokia rubato.
Il numero di telefono è sempre lo stesso (se lo avete bene, altrimenti, o me lo hiedete di pesona, via msn, via piccione viaggiatore... oppure ciccia), mi hanno rimborsato anche il credito (grazie vodafone), ma purtroppo più di 6 anni di contatti in rubrica sono andati perduti come lacrime nella pioggia (grazie Roy).
Presumibilmente in questi giorni andrò alla ricerca di un nuovo telefono, che abbia il minimo indispensabile, ovviamente per sfruttare i mille caricabatteria che mi girano per casa, la mia scelta è obbligata su un altro nokia.

Vi chiederei un favore, miei affezionatissimi: mandatemi un sms con il vostro nome, che vi risalvo in rubrica :)

1 comment:

Fabrizio said...

3310 lives forever.
Mi ricordo quando l'avevo comprato e mi dicevano:"attento che te lo rubano!" Ora dovrei pagare per farmelo rubare, in compenso continua a fungere.
E fungerebbe anche in africa, dove UMTS sono fantascienza pura!

Ciao

Fab