Monday, March 05, 2007

Tha Mabs good nius

E' con orgoglio e realizzazione professionale che vi annuncio che finalmente ho trovato un posto di lavoro nel campo della grafica!

Che altro dire?????
Mi si gonfia il petto di orgoglio professionale, anche quando faccio le cose più stupide ed elementari, mi basta pensare che faccio una cosa che ho sempre desiderato fare!

Decisamente realizzata, vi saluto.

Un computer nuovo
2000 euro con mastercard
una connessione a fastweb
200 euro al mese con mastercard
Consegnare una presentazione al tuo artdirector... non ha prezzo

3 comments:

Anonymous said...

Wow congratulazioni, e in bocca al lupo!

Dom said...

vai...un grosso in bocca al lupo!...

Unknown said...

Grazie Dom!
Piuttosto, mi spiace che non ci siamo visti a Mantova, ero a casa con l'influenza :( Sigh!