Thursday, November 15, 2007

Campagna acquisti 07/08

LF Tank + Healer!!!!!!

Sono alla frutta per mettere un messaggio del genere sul mio blog, però uno ci prova sempre, hai visto mai che sta volta qualcuno mi ascolta :D

Presa da un attacco di proselitismo selvaggio vi chiedo aiuto, o miei utili lettori, perchè, come dicevano i Queensryche (occomediavolo si scrive) "Spreading the disease".
Così se siete stanchi delle solite serate e avete voglia di entrare nel Tunnel... ehm volevo dire, nel fantastico mondo del MMORPG (mass Multi Player Online Roleplaying Game) gli Arcanite Reapers vi attendono!!!

Boostiamo in istanza e non e craftiamo equippo utile per i pg dall'1 al 60.
Sono più o meno bene accette tutte le classi (di meno gli hunter che ne abbiamo 4) ma abbiamo davvero bisgno di guaritori e prima linea (quindi paladini, druidi, preti, shammy e guerrieri).
E se siete COMPLETAMENTE digiuni di WOW vi fornisco un utilissimo pdf (the niubboguida to Azeroth), da me medesima vergato, con tutto quello che occorre sapere per non perdersi su Azeroth.

Ah, a scanso di equivoci, la gilda è lato Orda.

3 comments:

Federica said...

E poi non dire che non ti voglio bene: Cerere Priest per ora IX lvl. Dammi il tempo ;-P

ciau

Unknown said...

:*

Anonymous said...

Sono settimane che ti seguo silenziosamene, da quando hai pubblicato il testo di Hail to a Geek. Che eri un mito lo avevo capito, da dopo aver visto il tuo ultimo logo (The Trooper? Impossibile) ho capito che sei la donna della mia vita. Un saluto! :D