Monday, June 23, 2008

L'ultimo ostacolo

ostacoli
La foto è per essere un po' didascalici, che non guasta mai :P

Scherzi a parte mancano 4 giorni a venerdì. Gli ultimi 4 prima della partenza per il viaggio di nozze (Blizzcon, Disneylan e Londra apettatemiiiiiiiiiiii).

Voglio andare in vacanza Voglio andare in vacanza Voglio andare in vacanza Voglio andare in vacanza Voglio andare in vacanza Voglio andare in vacanza Voglio andare in vacanza Voglio andare in vacanza Voglio andare in vacanza Voglio andare in vacanza Voglio andare in vacanza Voglio andare in vacanza Voglio andare in vacanza Voglio andare in vacanza Voglio andare in vacanza Voglio andare in vacanza Voglio andare in vacanza Voglio andare in vacanza Voglio andare in vacanza Voglio andare in vacanza Voglio andare in vacanza Voglio andare in vacanza Voglio andare in vacanza Voglio andare in vacanza Voglio andare in vacanza Voglio andare in vacanza Voglio andare in vacanza Voglio andare in vacanza Voglio andare in vacanza Voglio andare in vacanza Voglio andare in vacanza Voglio andare in vacanza Voglio andare in vacanza Voglio andare in vacanza Voglio andare in vacanza Voglio andare in vacanza .

La cosa più complicata sarà organizzare gli ultimi preparativi e continuare a lavorare, o a dare un parvenza di produttività, che con sto caldo (il mio ufficio è un forno senza aria condizionata) la voglia viene davvero meno.

4 comments:

Unknown said...

Dai che siamo a -4!

Resisti!

MANCA POCOOO!!!! :D:D:D

cecilia said...

dai la forza anche a me!!!
sono a -12 da santo domingo
che vogliaaaaa di scappare!

Unknown said...

Bello Santo Domingo :O

Invidia! :O

...


...


...:D

(sto diventando uno spammer schifoso :S)

Anonymous said...

forza che 4 giorni passano in fretta!!!!!!
io sono a -6 ore.....dalla piscina condominiale di casa mia, che sará la cosa piú vicina ad una vacanza che faró quest'estate.....sigh!

p.s. please porta i miei epici saluti al mitico Paolvs