Tuesday, July 15, 2008

Sempronio Stikes back!

La lotta contro Sempronio prosegue XD, così la rubrica La posta di Sempronio si guadagna un altro post sul mio blog.
Alla sua ennesima provocazione sul forum, Sempronio , in un post inneggiava ad un bot, postando un link che non centrava nulla con il soggetto trattato (chissà poi perchè tutto questo spreco di energie... Mah), al sol scopo di continuare la flame con me, ho deciso di affrontare il problema all'origine.

Ecco il testo della mail che gli ho scritto.

Sono perplessa.

Cosa speravi di ottenere postando quel link nel forum?
Speravi ti chiudessi il topic senza nemmeno accertarmi di che si trattasse, per darti modo di continuare la flame contro di me, la mod cattiva??

Vorrei capire una cosa: perché ce l'hai tanto con me?
Si tratta solodi un tread chiuso?
Mi sembra un atteggiamento da adolescente, ed entrambe abbiamo superato quella fase da un pezzo. Allora mi viene da chiedere: c'è altro?

Visto che, nel momento in cui qualcuno ti fa un torno, utilizzi sempre la scusa della buona educazione e del parlarne in privato con l'interessato, (cioè tu) eccoti accontentata.

Vorrei solo farti sapere che a me non frega nulla di quello che fai, non ho nulla contro di te e non penso di averti mai offeso o mancato di rispetto.

Del resto non sono io quella che ha sbraitato dietro a TizioCaio (e di riflesso a XY) perchè se ne era andato in un altra gilda, per poi lasciare anche tu la gilda, dicendo che smettevi di giocare e poi magicamente qualche settimana dopo hai joinare la sua stessa gilda.
Ma queste sono scelte personali legate ad un gioco e per inciso sono contenta che ora tu abbia una nuova gilda dove ti trovi bene. Perchè se te ne sei andata con me, F. e gli altri non ti trovavi bene.
Pace, succede.

Quello che non accetto sono le provocazioni gratuite.
Per quel che vale puoi anche ignorare questo pm e non rispondermi, ti ho scritto perchè non voglio passare per un'ipocrita che sparla alle spalle di terzi.

Buon tutto.
Mabelle

8 comments:

lapo said...

Quale parte di “parlarne in privato” non mi è chiara? ^_^

Unknown said...

Io ho postato la mia di mail, non una sua eventuale risposta.

E poi cmq lui/lei è sempre rimasto anonimo nei miei racconti, non a caso viene chiamato sempronio.

Unknown said...

L'importante è rimanere polite, almeno nella prima mail.
Poi attenta che la situazione può degenerare pericolosamente. gh.

Unknown said...

Il link a che puntava?
Cioe' nn ho capito :8

cmq... respira! Aria dentro, aria fuori, aria dentro, aria fuori...

dabogirl said...

joinare?
centrava?

oh tempora oh mores, come parlano i gggiovani d'oggi!

(comunque è una donna sempronio!)

Paolo said...

@Dabogirl: l'idioma correntemente parlato dagli utenti italiani di World of Warcraft è un "pidgin" anglo-italiano incomprensibile senza un traduttore... esempi: "Ieri un lock in gilda ha dingato 70 e mi chiesto come respeccarsi" oppure "Hai aggrato per sbaglio perchè sei un ubern00b" oppure "mi ha one-shottato" oppure "il neck [degli Shattered Sun] non procca mai!"

Unknown said...

@Paolo: traduco dal wowwese, per i mondani ^_^

"Ieri uno stregone in gilda ha raggiunto il livello 70 e mi chiesto come spendere i suoi punti abilità" oppure "Ti sei fatto attaccare da un mostro per sbaglio perchè sei un super-novellino" oppure "mi ha ucciso con un colpo" oppure "il ciondolo acquistato dagli[Shattered Sun] (una fazione) non fa scattare mai la sua abilità speciale!"

That's it :)

dabogirl said...

oh beh, Paolo e Mab, io ho una cliente che parla di 'addressare le customer dalle current alle next...'