Ho appena finito il livello facile di questo nuovo capitolo della saga musicale di activision/redoctane e la mia mano sinistra tout-cour mi bestemmia in turcomanno, ma lasciatevo dire, GH on tour è una goduria :)
Bella la tracklist, che nonostante abbia canzoni molto commerciali (ci sono i Tokyo Hotel, sic!) sa regalare anche alcune gustosissime chicce, come un brano degli
Skid Row ed uno dei
Twisted Sister e posso dirmi soddisfattissima per la canzone degli
Incubus scelta.
6 comments:
aaaargh!!!! come si possono accostare leggende come i Twisted Sister e gli Skid Row a quegli sbarbatelli-finto-metallari dei tokyo hotel!!!
e poi in un gioco che si chiama Guitar Hero! ma che c'avrá di guitar hero quel ragazzino vestito da rapper?????
Potenza del marketing...
Ma tecnicamente com'è? si riesce a giocarci?
@Pietro: nostra signora del marketing colpisce ancora... se è per questo c'è anche una brutta canzone dei Nirvanal... (ne han fatte di belle???)
@Jes: è un bell'esercizio di stile. Personalmente l'ho trovato molto godibile (tendinite a parte), anche se non ti da la stessa goduria del cuggino per x-box, wii e ps3.
Mab...dopo questa sui Nirvana la mia stima nei tuoi confronti si é decuplicata...
Essendo possessore di Nintendo DS poco praticante e poco aggiornato, dall'alto della tua esperienza, non é che mi consiglieresti qualche bel giochino a parte questo guitar hero? thx
Allora, tre titoli gustosi e molto addicting sono:
Zelda the phantom Hourglass, Elite beat agent e Puzzlequest.
Rispettivamente GDR, musicale e puzzle :)
prendo nota e vedró di recuperarli...
¡MUCHAS GRACIAS!
Post a Comment