Tuesday, October 28, 2008

Lackadaisy in Italy

Nonostante una considerevole dose di irritazione dovuta a pruriti vari (in primis un simpaticone dalla scienza infusa che commenta a sproposito un mio post...) vi giro questa comunicazione.

Domani sera presso la fumetteria Alastor di Milano (via Volta, fermata Moscova della M2) dalle 18 (mi pare) sarà presente Tracy J Butler per presentare l'edizione italiana del suo fumetto: Lackadaisy.

Spendo sue parole su Tracy e la sua creazione.
Lackadaisy nasce principalmente come webcomic nel 2006 (lo potete leggere qui) e grazie alla sua bravura Tracy in breve tempo ha conquistato la community artistica di DeviantArt e gli interessi degli editori.
E' un fumetto sorprendente, per la frescezza del tratto e l'originalità del soggetto. Non si può non rimanere indifferente di fronte a questi gatti!
Per questo domani sera io ci sarò. Il consiglio è di esserci anche voi.

Lackadaisy

5 comments:

Anonymous said...

Sempre preziose le tue segnalazioni!
Vedrò di farci un salto! :D

Se hai troll sul blog, leggiti un po' questo articolo di Wired
http://www.wired.com/techbiz/people/magazine/15-08/st_kia

Avion said...

Che fastidio, non potevano fare oggi che devo andare proprio là?

Avion said...

Ahahah Mab... Stasera son passato alle 19.20 e vedo che la tizia stava andando via... L'editore era convinto che l'evento fosse STASERA e non domani, l'aveva anche pubblicizzato per questa data e ha colto alla sprovvista pure la libreria! Quindi han messo su un tavolo in tutta fretta, ma domani le tocca tornare!

Unknown said...

Be dai Avion, ti è andata bene ^_^

Avion said...

Eh, mica tanto, prima che me ne rendessi conto era già uscita... Se riesco, domani torno. Ho dato una sbirciata al volume e sembra carinissimo.