Sunday, January 09, 2005

Andiamo avanti...

E anche questo WE è passato.

Sono appena tornata da Novara, ho passato tutto il giorno a lavorare insiema a Cecio (la sorella di Pao) al mio portfolio....
Se flash non mi risultasse così ostico non sarebbe un brutto programma...piano piano osservando i suoi movimenti sul pc ho imparato qualcosa, ma è ancora poco.

Domani sarò sballottata da una parte all'altra, devo fare un pò di commissioni varie ed eventuali.

Il 13 si avvicina... il 19 è sufficentemente lontano da permettermi un elegante anticipo sui tempi, se le cose non mi sfuggono di mano, dovrei riuscire a finire tutto il portfolio in tempo e senza rompermi l'osso del collo all'ultimo minuto.

e intanto io continuo a lavorare...
Ah già!
Prima che ne ne dimentichi: ho finito HP5 in un tempo strabiliantemente breve per me!
Mi sono letteralmente bevuta le 800 pagine di storia e mi è piaciuto (partivo un pò prevenuta perchè avevo sentito qualche commento negativo).
Adesso attendo il sesto libro!

E' incredibile sono in anticipo rispetto alla saga cinematografica e mi sono portata a pari con tutti i fan del maghetto!

Da non credere

No comments: