Wednesday, January 12, 2005

La quiete...

"Rags, the sailor’s only daughter
A child of the water
Too proud to be a queen

Rags, I really love you
I can’t forget about you
You’ll be a hard luck woman
Baby, till you find your man
You’ll be a hard luck woman
Baby, till you find your man"

Kiss - Hard luck woman

A dire il vero oggi non ho un gran che da fare, scrivo qui giusto per tenermi occupata e non morire di noia.
Ieri ero convinta di essere un giorno avanti, infatti stavo preparando tutta la roba per andare al mangaus... devo essere davvero fusa...

Intanto mi sto facendo una flebo di KISS (sai che novità).
Da quando ho finito l'ultimo di Harry Potter c'è una sorta di vuoto... prima passavo moltissimo tempo leggendo, ora vorrei leggere qualcosa, ma davvero non so cosa leggere, ho provato a leggere qualche pagina del trono di spade (che avevo iniziato quasi un anno fa) ma non so, on riesce a far presa... eppure la storia è bella Pao me la racconta sempre...

"I am the lord of the wastelands
A modern day man of steel
I gather darkness to please me
And I command thee to kneel
Before the

God of thunder and rock and roll
The spell you’re under
Will slowly rob you of your virgin soul"

Kiss - God of Thunder

Leggendo il testo di questa canzone senza sapere che è dei Kiss potrei quasi scambiarla per una dei Manowar ;P
C'è da dire che la versione studio non mi piace gran che, preferisco quella di Synhonic, la fa diventare più epica!

Basta parlare a vangera, basta per oggi :D

No comments: