Wednesday, January 19, 2005

L'esame

E così il giorno fatidico è arrivato.

Ho fatto il colloquio di ammissione all'accademia della Scala.
Tra una settimana avrò i risultati, ma non so dire se sono andata bene o male, dovrei avere un metro di paragone con gli altri 51 che hanno sostenuto il colloquio...

C'è da dire che alcuni lavori che gli ho portato li hanno colpiti, e Paolo dice che alcune delle mie risposte sono state originali e ben pensate. Tra l'altro ho notato che quasi nessuno se la cavava in inglese, ora non che io sia una cima, ma so cavarmela egregiamente...

Non voglio ne esultare in anticipo, ne dire che non ce l'ho fatta, perchè a differenza dell'esame del politecnico qui non mi sento che è andato male, ma non posso nemmeno vendere la pelle dell'orso .

Insomma, sperate, pregate, pagate tangenti per la mia ammissione ^___^

Vedremo cosa succederà.

No comments: