Tuesday, January 04, 2005

Riscaldamento.

Ossia non il risccaldamento di casa, ma il riscaldamento fisico che si opera prima di un qualunque sforzo fisico (nel mio caso anche mentale).

Gennaio 2005 si stende davanti ai miei piedi, come un sentiero che attende di essere percorso, con due grossi tappe/prove da superare.
Il 13 andrò al Mangaus è una sorta di quiz su manga & anime, non è una cosa serissima di cui vantarsi, ma è una prova tanto per ridere e distrarsi, in attesa della VERA prova il 19.

19 gennaio ore 15 in via S. Marta: colloquio di ammissione all' Acccademia delle arti e dello spettacolo.
Un'ennesima prova che mi appresto ad affrontare, sto preparando l'equipaggiamento adeguato.

Cosa farebbe un avventuriero di D&D senza il suo equippo???
E così anche io similmente non preparo spada e armatura ed altri ammennicoli, ma un portfolio digitale che possa (giustamente) lasciare a bocca aperta la commissione.

Le difficoltà in tutto questo non mancano, ieri per esempio mentre ero in fase progettuale ho avuto la litigata più brutta con Pao (che cercava solo di aiuitarmi...) insomma, ho combinato ben poco...però dopo questa cantonata paurosa rieccomi in carreggiata più agguerrita che mai, e con una soluzione a portata di mano!

Notizie di contorno:
ho finito il quarto di Harry Potter in un tempo tutto sommato brevissimo, conoscendo il mio ritmo di lettura, adesso ho cominciato il quinto, voglio finirlo, dall'incipit sembra interessante ^_^

Credo che per il momento sia più o meno tutto, a parte che come ogni inizio d'anno devo spendere una barca e mezzo di soldi per i vari rinnovi di abbonamenti et altre cose....

Vabbè.

No comments: