Tuesday, April 26, 2005

23, 24 e 25

Caro blog,

sono sopravvissuta a tre giorni faticosissimi, non tanto per lo sforzo fisico (portare una cotta di maglia da 8 kg per 12 ore non è certo da tutti!), faticosi più che altro per lo sforzo mentale di interpretare 24/7 il tuo personaggio, prenderti male nelle situazioni brutte ed essere strafelice in caso di successo: provare emozioni è faticoso!

E' stato un concilio davvero bello, non mancavano le trame, anche se, come è solito per me ai concili, ho partecipato a pochissime di queste (una media di 2 al giorno).
La cosa più bella è stato poter fare gioco di ruolo di un certo livello.
Ormai io ed i miei amici in gioco siamo diventati molto affiatati, ed uno su tutti lo è in particolar modo: Dagoth.

Sembra assurdo, ma già mi mancano tutti i bei momenti passati al live (sia in gioco che fuorigioco).
Più passa il tempo e più mi piace giocare Luna (e adoro la piega che sta prendendo il pg, anche se a volte mi lascio un pò troppo prendere la mano...), ma sono pronta ad accettare anche il fatto che possa morire, dato che farò una scelta molto coraggiosa ed in linea con il personaggio (e spero che i miei amici ic mi capiscano e mi sostengano nel difficile cammino che dovrò affrontare :D)

Al momento non ho nessuna foto, perchè non ho portato la mia macchina fotografica con me, e poi il mio scanner continua ad essere rotto, quindi non avrei cmq potuto acquisirle.
Aspetto che qualche amico digitalmente munito ne pubblichi qualcuna :)

Non è facile smettere di giocare dal vivo, tornati alla vita di tutti i giorni si rimpiange di non poter essere davvero il proprio eroe, capace di compiere azioni grandiose (nel bene e nel male), i tuoi pensieri si concentrano su quei momenti magici e fantastici da poco vissuti.

1 comment:

Anonymous said...

Ametraal è con te... ^^

Ciao ciao!