Monday, April 11, 2005

Malinconia + intolleranza....

E' incredibile come l'ambiente scolastico rsvegli in me odi, rancori ed intolleranze.

Non sopporto alcune persone e solo sentirle parlare mi da i nervi
In più non soporto più i mezzi pubblici, odiol'affollamento di carne umana, stile vagone merci dei deportati...

Continua a piovere, mi piace il tempo un pò uggioso, la pioggia che cade e disegna strane geometrie circolari nell'acqua, in tutto questo però la mia mente ne esce assonnata, guardo il cielo grigio e mi vine sonno....
In questo momento vorrei essere a casa mia al caldo con una bella tazza di te alle spezie ascoltando Damnation degli Opeth, o un cd dei Porcupine Tree a caso, e leggereuno dei miei libri.

Tra l'altro sabato pomeriggio io e Pao abbiamo fatto un pò di shopping, abbiamo comprato Arabath di Clive Burker e American Gods di Gaiman, duel libricini belli leggeri :P

Vabbè.. torner al mio stato letargico...

YAWN

No comments: