Friday, April 29, 2005

Pinky St

Quante volte vi siete detti: "Questa è l'ultima sigaretta" oppure "Posso smettere quando voglio" o ancora "Non ci ricadrò mai più!"

Perfetto!
Avevo giurato a me stessa che, dato che mi trovo in un periodo di ristrettezza economica e compagnia bella, avrei tirato un pò la cinghia, e non avrei più ceduto al lato oscuro del collezionismo.

Ebbene?
No questo non è poissibile!

Oggi sono venuta in possesso della mia prima Pinky St. (Pinky Street), me la ha portata il generalissimo Lucky dal Giappone, e me ne sono subito innamorata! Sono adorabili, una più kawai dell'altra!

Vi starete chiedendo cosa diavolo sono queste Pinky St, qui sotto ne potete ammirare una diapositiva (è quella che mi hanno regalato tra l'altro)

Pinky St.

Morale della favola???
DEVONO ESSERE TUTTE MIEEEEE!!!!

Vuoi cadere nel tunnel come me?

4 comments:

Anonymous said...

Grazie al cielo queste bamboline non mi piacciono più di tanto... in compenso sto vendendo un rene su Ebay per ripagare tutti gli altri gadgets giappnesi che sto vincendo all'asta!!!
Falketta

Anonymous said...

...vieni con me Mab! Io completerò il tuo addestramento nel lato oscuro dello shopping, e insieme domineremo eBay! ;-)

Unknown said...

*____*


Posso chiamarti maestro?????

Anonymous said...

Ciao, voleov chiederti dove le hai trovate. Io le cerco da un bel pò ma trovo solo modelli che non mi piacciono.
Su e-bay nne ho viste parecchie, se conosci qualche sito me lo segnaleresti?Preferibilmente Italiano, per ammortizzare le spese di spdeizione.
Grzie, Ciao