Wednesday, May 18, 2005

Angelic Layer

Sono proprio contenta chela Star si sia decisa a pubblicare questo manga :)

Che le clamp fossero tra le miei autrici manga preferite non è un mistero, però è anche vero che era davvero tnto tempo che non leggevo un manga (ultimamente solo comics e fumetti italiani, ma non i bonelli) perchè non c'era nulla che mi attirasse davvero.

Angelic Layer non è un titolo nuovo, qualche anno fa ho visto tutta la serie tv subbata (grazie Winmx) e devo dire che mi era piaciuta molto, sia per il design kawaioso ed accattivante, sia per la storia, che sa alternare i ritmi serrati dei combattimenti tra Angels e le gag tra i personaggi.

Altra cosa che mi fa piacere AL è la sua lunghezza (solo 5 volumi), le mie tasche lo apprezzano ^^

AL

Mi viene voglia di cosplayare Hikaru ^^

5 comments:

Anonymous said...

Ciao! Aspettavo questo manga da tempo! Devo proprio andare in fumetteria!
Passa dal mio blog se ti va^^

Anonymous said...

Non conosco questo titolo, ma se é delle clamp qualcosa di buono lo deve avere.

Anonymous said...

Ahem...il post sopra è mio... (Glaska)

Unknown said...

Be Shirahime la vuole fare la gio, tu come Suzuka saresti eccezionale, a sto punto sento anche Marika er Blanche e siamo a cavallo ^__^

Se poi troviamo una Mao una Athena e un Wizard....

Anonymous said...

Suzuka mi sta bene! ^^
E' tra le mie 3 preferite! Ci sto! ^_^
...E se Wizard lo fa il tuo moroso? ;-P
A Marika forse piacerebbe di più fare Alice visto che è rosa....potremmo chiederglielo...
O cmq si potrebbe chiedere ad Elena magari...vediamo.

Cmq se a te l'idea piace io ci sto dentro di sicuro! ^_^
Yeppa!