Monday, May 30, 2005

Pubblicità equivoca e impegni

Tratto da daveblog.net
"Paola sollecita un post sulla pubblicità Fernovus Saratoga, post che effettivamente era in cantiere da un po', anche perchè io davvero non ho capito il senso della trama, e dopo i canonici 30 secondi non riesco nemmeno a ricordare il prodotto: ma che roba è, il remake di un film softcore degli anni 70? Per chi non l'avesse ancora visto: c'è questa signora dei salotti, tutta agghindata, che vernicia una ringhiera senza molta convinzione, aiutata da una porno cameriera con divisa succinta e reggicalze bene in vista; entra in scena il marito con una faccia che è tutto un programma e chiede, retorico, "cosa fate?". E già qui uno si chiede: cosa staranno mai facendo con un pennello in mano ed un barattolo di vernice, pezzo di deficiente, stanno compilando il modello 740? Ma è subito chiaro che la domanda mira a ben altro. La moglie raccoglie e rilancia, con tono provocatorio e sensuale: "Sto verniciando" (occhiolino) "e Giovanna mi aiuta...". Quasi a sottendere che Giovanna le ha già dato una mano altre volte, come lo stesso marito guardone dovrebbe ormai ben ricordare. L'ingrifato ammira lo stacco di coscia della cameriera sexy appollaiata sulla scaletta, con inquadratura inguinale, e commenta: "Brava Giovanna... brava...". Mentre dice questo le ha già fatto una visita ginecologica con sguardi sempre più lascivi. Aspetti da un momento all'altro che gli esca la bavetta dalla bocca, mentre Giovanna sorride finta ingenua e compiaciuta di tante attenzioni. Ma il bello, ciò che getta una luce inattesa sull'intera faccenda e fa gridare al capolavoro, è che la moglie contempla la scena con fare compiaciuto, presagendo con lussuria la mini-orgia che di lì a poco si consumerà in salotto in mezzo all'argenteria e alle armi da caccia."

Stanchezza generale, non vedo l'ora che arrivi il due giugno per potermi rilassare un attimo e pensare un pò al trasloco, e trovare il tempo per andare a tagliarmi i capelli, che ormai sono una doppiapunta unica :(.
La cosa incredibile è come il tempo mi scivoli via dalle dita.
Non ho una agenda sulla quale poter annotare i miei impegni, ma non passa giorno in cui non abbia qualcosa da fare... il che non è negativo, altrimenti mi lamenterei che non ho nulla da fare, però a volte mi piacerebbe oziare e basta, leggere o giocare a ragnarok online.

Vabbè lasciate perdere questi discorsi.
Stasera concertone dei System of a Down, e domani torno per la terza volta al Mangaus!

1 comment:

Anonymous said...

uh uh il mitico concerto che il mio fratellino ha perso e che si mangia le unghie dalla disperazione!

quella pubblicità è oscena ma non solo perchè ammicca ad orge ed è volgare.. anche perchè non si capisce come mai li abbiano pagati i pubblicitari che l'hanno fatta. Voglio dire.. io che faccio la grafica ho provato spesso a fare un pack viola per i cioccolatini e ogni volta mi hanno cazziata l'idea perchè il viola non vende in italia.
se a me cazziano il viola perchè a questi qui lasciano fare ste porcherie? :D

ophy
il mio blog lo trovi qui www.nelshael.com/freetalk