Friday, May 27, 2005

Comics

soulfire_cover

Minirifornimento di comics oggi. Arrivo in stazione a Bovisa, butto un occhio al tabellone orari... il mio treno arriverà dopo un decina di minuti. Perfetto, questo ritardo strategico mi concede di curiosare tra gli scaffali della mia edicola e vedere se è arrivato qaulcosa di nuovo.

Italiani, non li guardo nemmeno :P

Disney: chissà W.I.T.C.H e Monster Allergy a che numero sono arrivati... un pò rimpiango di non fare più queste due serie, che ai loro tempi mi hanno dato tante soddisfazioni :)

Giappi: una scorsa veloce, che non mi permette di vedere se c'è qualcosa di potenzialmente valido, e comunque non è ancora passato un mense e quindi niente Angelic Layer...

Americani: e qui scatta l'occhio vigile che deve riconoscere le nuove copertine dalle vecchie! Nell'ordine Ultimate X-men #25 X-men Deluxe #122 e Fathom #10.
Oddio ci sarebbe stato anche da prendere Wolverine the end #3 ma i soldi erano un pò quello che erano... ^__^'

Nel tragitto che va dalla stazione di Bovisa al mio posto di lavoro sfoglio velocemente e avidamente tutte e tre le testate (sfoglio, non leggo, bada bene) e Ultimate X-men sembra bello grasso di eventi (e disegnato da Dio come al solito!!!!!!)

Exile su X-men delxe è davvero figo!

Ma passiamo a Fathom!
A parte che Aspen alterna taglie di reggiseno incerte da una tavola all'altra. Va da una "misera" 4^ a una indecifrabile 8^ :/
Ma reggiseni a parte noto subito che Turner, dopo il tumore che l'ha costretto ad un temporaneo ritiro dalla scena del comics, si è staccato da mamma Top Cow e ha fondato la Aspen Comics.
Altra bella novità è che da questo momento Fathom ospiterà una nuova testata (oltra a quella che da il nome all'albo): si tratta si Soulfire.
Non ho ancora letto la storia, ma dalle immagini si tratta di un bel fumettone fantasy (che bello, dopo Sojourn un'altra saga fantasy *___*) disegnato divinamente, e se la qualità della storia equipara quella del disegno, davvero non si può chiedere di più.

Personalmente mi sono già innamorata del design di Grace (VOGLIO COSPLAYARLA :D)

E dopo queste righe di post su argomenti poco seri (come al solito) vi auguro buon week end, e per chi ci sarà, ci si vede domenica al Rumicon. Sarò una gothic lolita, molto gothic e molto poco lolita :P

grace_statue

2 comments:

Anonymous said...

l'ho gia adocchiata pure io da un pezzo...

Unknown said...

ehehehehehe

vedo che abbiamo gusti simili ^___^. non per niente siamo nate lo stesso giorno :D