Monday, May 16, 2005

Assenteismo...

Forse qualcuno avrà notato la mia latitanza da questo blog negli ultimi giorni.

Tra un impegno ed un altro (una nuova apparizione al mangaus, l'incombente fumettopoli del 15 maggio, lo stage e chi più ne ha..) ho avuto ben poco tempo da dedicare al mio bloggo.

Il post di oggi è più che altro una fugace ricomparsa per dire che ci sono, e per mostrare un paio di scatti del mio costume Mew Pudding da Tokyo Mew Mew.

mew pudding1mew pudding

Foto da sola
Foto di gruppo per il Mew Team

Non so come mai, ma c'è qualcosa che non mi piace proprio nell'effetto globale del costume, forse è la parrucca, forse i miei lineamenti non si prestano a Pudding...
:/

Vabbè il costume cmq non è brutto, sono io che lo rovino :P

2 comments:

Anonymous said...

Parrucca, croce e delizia di ogni cosplayers......

Falketta

Anonymous said...

Il costume e' bello e tu sei sempre una gran gnoccolona^^
certo mancano le orecchie, o c'erano e nn si vedono?
comunque chi meglio di un peperino come te potrebbe interpretare la piu'caotica delle MewMew?
ciauzzz
Amon