Saturday, March 03, 2007

Bleach cosplay group!

Bleach cosplay group

Con lo straordinario ritardo di "solo" una settimana (più o meno) ecco la foto migliore del gruppo di Bleach che ho portato alla Fumettopoli.
Vorrei ringraziare tutti i ragazzi che si sono gentilmente prestati ^_^ eravamo bellissimi! Mi sono divertita tanto a far gruppo con voi.

Ah, non mi sono dimenticata della fantastica rivelazione che tengo segreta da due settimane a questa parte, nel mezzo (e tutt'ora ne sono convalescente) c'è stata l'influenza (oggi avrei dovuto essere a Mantova a lavorare ç___ç), quindi aspettate ancora qualche giorno XD

3 comments:

Fabrizio said...

Maledizione! Anche io ho saltato Mantova quest anno.

Sì, le copie dal vero sono sempre le migliori.
Mi ricordo una storia di Lanterna Verde in cui Kyle Reyner (artista ed eroe) veniva beccato dalla fidanzata con una modella nuda in casa, mentre stava disegnando.
Il commento di lei, guardando il foglio:"il petto è troppo sproporzionato...!"
Cmq il mio era un modo per esortare i blogger a darmi suggerimenti su personaggi da disegnare. Bene o male tendo sempre a disegnare quelli che mi piacciono di più. Magari l'idea di fare una sorta di "commission" mi spinge a pensare anche ai personaggi che piacciono agli altri, rivalutandoli sotto la mia ottica.
Sei ne hai in mente, aspetto suggerimenti ;-)

Ciao Mab!

Morgan said...

Ciao,

c'è bisogno di dare voce ad un'iniziativa importante che trovi sul mio blog a favore di un senzatetto, se puoi e vuoi, ti pregherei di darne notizia e farlo sapere ai tuoi contatti.
Un grandissimo grazie.

Morgan

Fabrizio said...

Sì, diciamo che qualla tizia c'ha "GROSSA CRISI"...

Che te devo dì...