Thursday, July 10, 2008
E' difficile essere verdi
Ecco a cosa è servito il tailleur :D
Ho indossato questo costume al Costume Contest Del WWI di Parigi.
All'inizio avevo pensato ad un costume più difficile, ma poi le varie problematiche legate al trasporto mi hanno dirottato que questo costume comodo comodo, se si esclude il turcco (tra truccaggio e struccaggio mi sono partite 2 ore!!!).
Il cerone verde che ho usato era di tipo grasso idrorepellente a base di parafina. A differenza dell'aquacolor (che è a base d'acqua) che è molto difficile da applicare, questo cerone non si asciuga sulla pelle rimanendo così più compatto ed omogeneo, ma macchiando tutto ciò che ne entra in contatto.
Il personaggio originale lo vedete qui
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
10 comments:
Sei TROPPO ALTA.
-_-
mitico!
tu lo sai che ti capisco... o dio quanto ti capisco....
Che storia!!
Ma poi il contest come è andato?
Fab
Alla fine non ho visnto nulla (come avevo preventivato). Però è stata una bellissima esperienza, di quel pomeriggio mi sono rimasti nel cuore la freschezza di una ragazza al suo primo cosplay (costume tra l'altro meraviglioso) e le chiacchiere spensierate con alcuni dei pertecipanti e degli organizzatori.
@Avion: Alta? ALTA?? Cavolo, non mi ero mai accorto di aver spostato una stangona :p ... Il che fa di me uno che ha sprecato una fulgida carriera nel NBA (visto che sono ben 10 cm più alto di Mab);)
oooh, ne ho esperienza. A metterlo (addosso ad un'amica) e soprattutto a toglierlo, solo che lei lo aveva su viso collo orecchie scollatura braccia.
SEI ORE.
E un bagno (+ asciugamani) di un albergo di Modena devastati.
Si ed io per questo lo odio!
Questo tipo di cerone è estremamente resistente all'acqua ;_; per toglierlo la doccia o il bagno sono l'unico rimedio, ma prima di immergerti devi comunque usare dello struccante o simile per portarne via il più possibile.
Next time aquacolor for the win!
Ciao stangoni, bentornati!
Post a Comment